LAUREA TRIENNALE

Il futuro? È informatico.

La crescita continua dell’hi-tech prepara a una reale esplosione delle carriere ICT di domani.  E per il futuro che si sta delineando bisogna farsi trovare pronti.

Scegliere la laurea triennale in Ingegneria Informatica significa mettere le basi più solide a prospettive di carriera interessanti, creative e appaganti!

Non un semplice lavoro è quello che vi aspetta, ma un potenziale ruolo da protagonista in tutti gli ambiti economici e produttivi della nostra società.

Con Ingegneria Informatica puoi trasformare la tua passione per il computer in una scelta professionale vincente: il mercato globale ha un GRANDE bisogno di professionisti qualificati nel settore ICT e ad essi offre GRANDI possibilità di carriera e GRANDI stipendi.

Ogni grande sfida del mondo di oggi passa attraverso l’hi-tech e il calcolo automatico, e nel prossimo futuro quasi 3 nuovi lavori su 4 nei settori della scienza e dell’ingegneria saranno legati all’informatica!

Vuoi far parte di questo futuro? Vuoi intraprendere un percorso di studi che ti offre opportunità di carriera praticamente illimitate?

Pre-occupati con Ingegneria Informatica.

Scopri i dieci (ottimi) motivi per iscriversi al corso di laurea triennale.