Per le aziende

Un'opportunità unica per le imprese alla ricerca di risorse e talenti

Il corso di Ingegneria Informatica presso l'Università di Genova è una sicura destinazione per le aziende che neccessitano di ottimizzare le risorse in ambito di progetti di ricerca legati all'innovazione tecnologica e per quelle realtà in espansione sempre bisognose di giovani talenti.

Grazie all'attuale direzione e corpo docenti del corso, sono attive molteplici partnership  con aziende di caratura nazionale e internazionale.Gli studenti, per merito di queste attività, hanno la possibilità di partecipare a progetti di ricerca avanzati e importanti dal punto di vista dell'innovazione.

Il rapporto tra le imprese e il corso è tradizionalmente frutto di reciproca soddisfazione tra le parti, sia per il successo ottenuto dagli iscritti al corso sia per i risultati ottenuti dalle aziende nel loro impegno formativo e di ricerca.

Le realtà aziendali che hanno progetti interessanti per i nostri studenti o che comunque sono alla ricerca di collaborazioni ( o di risorse umane di assoluto livello) possono contattare la direzione o l'ufficio per l'organizzazione della didattica.